IL PENSIERO - Napoli, Manolas: "Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità, bravi tutti!"

IL PENSIERO - Napoli, Manolas: Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità, bravi tutti!
Napoli Magazine SPORT

", scrive su Instagram il difensore del Napoli Kostas Manolas dopo la conquista dei tre punti al Maradona contro la Juventus

Napoli, Manolas: "Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità, bravi tutti!"

"Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !!

Forza Napoli sempre !!

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante “Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. (DailyNews 24)

Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. !» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas (Juventus News 24)

Lozano 5,5: il Napoli ha bisogno della sua velocità ma è ancora lontano da ciò che ci si aspetta). Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t. (Calciomercato.com)

Leciester-Napoli: Insigne, Mario Rui e Osimhen infortunati, le condizioni

Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. Napoli Juventus, le parole di Spalletti DAZN. Aurelio De Laurentiis interviene in diretta a DAZN per parlare post Napoli Juve:. (Stop and Goal)

La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti. (IlNapolista)

I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr