ESCLUSIVA, Milan, allenatore: profilo chiaro. Per il direttore sportivo cambiano i piani! Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

I piani per il futuro rossonero Restano Sarri, profilo più 'giochista' e Allegri, molto più gestore. La rosa è questa. Dalla scelta dell'allenatore passa quindi quella del direttore sportivo: Sarri, infatti, non è in buoni rapporti con Tare. L'ingaggio di uno, escluderebbe l'altro, dando nuove chances a Paratici. Attenzione anche a possibili richieste specifiche di Allegri, che con Paratici ha già lavorato bene. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)

Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. Negli scorsi mesi c'è stato un abboccamento con un club saudita, l'Al Ahli, che in questo momento appare superato. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri è nella più classica delle posizioni di attesa. (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri è il primo nome per la panchina del Milan che verrà se il nuovo direttore sportivo sarà Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente della Juventus non è l'unico sponsor dell'allenatore: anche Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada lo stimano. (Tutto Napoli)

“Un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri? Sinceramente ad oggi, da amante del calcio e simpatizzante rossonero, rimpiango Stefano Pioli che è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa sulla carta molto meno attrezzata rispetto a quella che ha oggi il Diavolo rossonero. (StatoQuotidiano.it)

Dove rivedremo Massimiliano Allegri la prossima stagione? Perché la domanda non è se lo rivedremo, ma dove, essendosi sufficientemente riposato dopo l'anno sabbatico preso in questa stagione. Persone vicine al tecnico toscano, infatti, svelano di una voglia pazza dell'allenatore di tornare in panchina dopo questa pausa necessaria dopo gli anni alla Juventus. (CalcioNapoli24)