TMW RADIO - Pavarese: "Metto Inter e Juventus alla pari davanti a tutti, il Napoli subito dietro"

TMW RADIO - Pavarese: Metto Inter e Juventus alla pari davanti a tutti, il Napoli subito dietro
TUTTO mercato WEB SPORT

Subito dietro il Napoli, che ha bisogno di un esterno a sinistra.

tmw radio Pavarese: "Metto Inter e Juventus alla pari davanti a tutti, il Napoli subito dietro". vedi letture. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juventus e Inter.

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Difficile poi fare previsioni anche sulla vittoria della Champions League, competizione che da sempre regala colpi di scena. Il capitolo portiere è stato però chiuso ancora prima dell’addio ufficiale dello stesso Donnarumma, visto l’arrivo di Mike Maignan dal Lille. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com. redazionejuvenews. Ieri l'Inter ha annunciato il nuovo sponsor di maglia. (Juvenews.eu)

Al primo con partner "autonomi". vedi letture. Ormai manca soltanto l’annuncio, ma l’Inter è pronta a ufficializzare l’arrivo del suo nuovo main sponsor. Con questi 20 milioni, in ogni caso, l’Inter sale al terzo podio per le sponsorizzazioni più redditizie in Serie A, scalzando il Sassuolo: nelle casse neroverdi arrivano infatti circa 18 milioni all’anno da Mapei. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus, il Corriere di Torino: "Il conto alla rovescia è partito"

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso. "Può essere la favorita (TUTTO mercato WEB)

Anche Spalletti però sarà guidato da un senso di rivincita verso molti" Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juve e Inter (fcinter1908)

Tra domenica e lunedì sarà alla Continassa e dovrà dire le sue intenzioni. E infine la situazione Locatelli: il Sassuolo chiede 35 milioni più 10 bonus (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr