TMW RADIO - Pavarese: "Metto Inter e Juventus alla pari davanti a tutti, il Napoli subito dietro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Subito dietro il Napoli, che ha bisogno di un esterno a sinistra.

tmw radio Pavarese: "Metto Inter e Juventus alla pari davanti a tutti, il Napoli subito dietro". vedi letture. Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, cominciando dal Napoli: "Oggi lo metterei subito dietro a Juventus e Inter.

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso (Milan News)

E infine la situazione Locatelli: il Sassuolo chiede 35 milioni più 10 bonus Tra domenica e lunedì sarà alla Continassa e dovrà dire le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso. esclusiva Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com. Gli accordi di Juventus, Fiorentina e Sassuolo (18 milioni annui dall'intesa con Mapei) sono tutti con società gestite dagli stessi proprietari dei club (Juvenews.eu)

Difficile poi fare previsioni anche sulla vittoria della Champions League, competizione che da sempre regala colpi di scena. Per cercare di dare un’occhiata al futuro però è necessario fare un salto al recente passato, precisamente ai primi giorni di giugno. (TUTTO mercato WEB)

Anche Spalletti però sarà guidato da un senso di rivincita verso molti" I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi (fcinter1908)