Covid: zona rossa a Bella Farnia, frazione di Sabaudia

Covid: zona rossa a Bella Farnia, frazione di Sabaudia
Extra Tv INTERNO

Questa mattina sono tornate a riunirsi le istituzioni in prefettura, optando per maggiori restrizioni che consentiranno di controllare meglio la situazione e contenere la diffusione del contagio.

Le restrizioni naturalmente riguarderanno l’intera popolazione, anche italiana, residente nella frazione di Sabaudia, con la possibilità di spostarsi garantita solo in casi di necessità, lavoro e salute

Scatta la mini zona rossa per la frazione di Bella Farnia, a Sabaudia, in provincia di Latina dove nelle scorse ore, attraverso uno screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 86 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati. (Extra Tv)

La notizia riportata su altre testate

L’India intanto fa segnare un nuovo record quotidiano, con 386.452 contagi da coronavirus e quasi 3.500 morti in 24 ore. Un boom di infezioni che ha fatto scattare la zona rossa a Bella Farnia, in una frazione di Sabaudia. (Notizie - MSN Italia)

Iniziato il trasferimento dei positivi in due strutture per l'isolamento e la quarantena Le restrizioni riguarderanno la popolazione di Bella Farnia, che avranno possibilità di spostarsi solo in caso di necessità, lavoro e salute. (latinaoggi.eu)

Covid, 87 sikh positivi su 550 test: Sabaudia verso la zona rossa La variante indiana fa paura: in una comunità sikh nel Lazio sono risultate positive 87 persone su 550 tamponi effettuati. Di questi, 51,3 sono i milioni inviati da Latina secondo la Fondazione Moressa su dati della Banca d’Italia (Virgilio Notizie)

Sabaudia: Bella Farnia zona rossa, troppi contagi tra la comunità indiana

È un gioco di squadra che dimostra ancora una volta l’importanza della cooperazione tra Enti, in particolar modo in situazioni così complesse. Il materiale genetico prelevato è stato poi inviato allo Spallanzani di Roma per la valutazione della presenza delle varianti del virus”. (LatinaToday)

Variante indiana: disposta la zona rossa per una frazione di Sabaudia, 365 contagi totali (Di sabato 1 maggio 2021) Nonostante il Lazio sia in zona gialla, il decreto prevede che in caso di focolai si possano disporre delle misure di contenimento in luoghi specifici. (Zazoom Blog)

Bella Farnia a Sabaudia è zona rossa, la decisione è arrivata al termine di un vertice istituzionale in Prefettura, al quale hanno partecipato gli amministratori del territorio, il sindaco Giada Gervasi e la Asl di Latina. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr