Piazza Affari | l'ottava inizia con il segno più

Piazza Affari | l'ottava inizia con il segno più
Zazoom Blog ECONOMIA

Piazza Affari, l’ottava inizia con il segno più (Di lunedì 3 maggio 2021) Avvio di settimana positivo per la Borsa di Milano, spinta dall’ottimismo sul quadro macro portato dall’accelerazione delle campagne vaccinali.

Stop… - CalabriaTw : #Roma Grazie ai @_Carabinieri_ che con un blitz hanno smantellato la piazza di spaccio di #TorBellaMonaca.

Un giro… - ForexOnlineMeIt : Seduta all'insegna del toro in Piazza Affari, maglia rosa d'Europa - tvbusiness24 : Semaforo verde a chiusura di #PiazzaAffari, l’#Europa spinta dai dati macro??

Incremento dell’1,08% per Enel dopo il via libera del board alla vendita del 10% di Open Fiber a CDP per 530 milioni. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Va peggio a Francoforte che lascia sul campo il 2,49%. Male Piazza Affari con il Ftse Mib che cede l'1,81%. (Telenord)

produttore di occhiali da sole e da vista. World Luxury Index. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 1,005.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

- è la riflessione - "è sostenibile che dopo 41 anni di lavoro una persona non possa andare in pensione? Ma la sostenibilità a cui puntare, fa notare Bombardieri, non deve essere solo quella economica: c'è una sostenibilità sociale che è ancora più importante. (Yahoo Finanza)

Piazza Affari e Borse europee previste aprire sulla parità. I temi da seguire oggi

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Anche in Piazza Affari i titoli del settore sono fra i migliori: Saipem, +1,66%; Tenaris +0,82%; piatta Eni. Ferrari in panne e Roma superstar: la seduta di Piazza Affari si è dipanata oggi fra questi due estremi. (Notizie - MSN Italia)

Da monitorare anche Mediaset, che ha annunciato un accordo con Vivendi per mettere fine alla loro lunga battaglia giuridica. A livello societario invece sono previste diverse trimestrali, tra cui spicca a Wall Street quella di Pfizer. (Finanza.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr