Vlahovic/2: “Ibra ha perso sabato: non volevo andare da lui, so cosa vuol dire”

Vlahovic/2: “Ibra ha perso sabato: non volevo andare da lui, so cosa vuol dire”
Viola News SPORT

Sabato ho segnato i primi gol con il Milan, ho vinto per la prima volta contro i rossoneri ed è davvero un grande piacere.

Il giorno dopo la partita c'era euforia, ma abbiamo iniziato rapidamente a prepararci per la prossima partita con l'Empoli.

Penso di dover continuare ad allenarmi ancora più duramente, con ancora più desiderio e volontà, e spero di continuare così.

Sabato hanno perso e io non volevo andare da lui. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CRESCITA – «Ci sono tanti modi per migliorare: lavorare su se stessi, perfezionandosi ogni giorno, non solo allenandosi ma anche guardando le partite, gli avversari FIORENTINA – «Lavoriamo tutti per andare in Europa perché la Fiorentina non gioca le coppe da molti anni e sarebbe un grande successo per il club. (Calcio News 24)

In un'intervista rilasciata al quotidiano serbo Telegraf, Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato della gara con il Milan e di Zlatan Ibrahimovic: "La partita contro il Milan è stata come un sogno ma come in ogni attività, anche nella nostra, quello che è successo è già stato dimenticato e la cosa più importante è quello che deve ancora venire. (Milan News)

’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic al portale serbo Telegraf ha parlato parlato delle sue ambizioni e del futuro della sua carriera: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Virgilio Sport)

Vlahovic: “Vogliamo riportare la Fiorentina in Europa. Sarebbe un grande successo per il club”

La strepitosa vittoria per 4-3, ottenuta dalla Fiorentina ai danni del Milan sabato scorso, ha portato una grande dose di entusiasmo all’ambiente viola. Chi è stato chiamato in causa nella partita contro il Milan ha fatto molto bene e di questo sono molto contento (Calcio In Pillole)

Fiorentina, Vlahovic annuncia gli obiettivi per il futuro. Il serbo ha rilasciato un’intervista a ‘Telegraph.rs’ in occasione della quale ha ripercorso l’esperienza con la Viola fino ad oggi e parlato delle intenzioni per il futuro: “Voglio l’Europa. (SerieANews)

Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” Dusan Vlahovic, attraverso un’intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr