Bomba da Manchester: Pogba via a zero. Juve alla finestra

SerieANews SPORT

Pogba è legato ai Red Devils fino al 30 giugno del 2022: al momento non c’è la sensazione che possa rinnovare.

Secondo quanto riportato da ESPN, il Manchester United teme di perdere Pogba a zero: Real, Juve e Barcellona pronte all’assalto. Paul Pogba alimenta i desideri ed i sogni dei tifosi di mezza Europa.

Secondo Rob Dawson, giornalista di ‘ESPN’ che segue, step by step, le vicende del Manchester United, c’è il rischio concreto che il centrocampista francese possa lasciare il club a parametro. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campione portoghese, che non sarebbe certo di restare alla Juve anche in vista della prossima stagione, sarebbe favorevole ad un ritorno allo United, così come Pogba tornerebbe certamente volentieri a vestire la maglia bianconera (Tutto Juve)

Si tratta di una vecchia richiesta di Allegri, nell’estate del 2018 la Juventus acquistò Emre Can, che poi è stato ceduto al Borussia Dortmund Si tratta di due profili molto costosi, che al momento non sono alla portata ma le vie del mercato sono infinite. (SerieANews)

La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese. (Stretto web)

Il nome giusto per la mediana, non da oggi, è quello di Manuel Locatelli, ormai da un anno finito nel radar della Juventus. Per quanto riguarda il comparto avanzato, Gabriel Jesus è un nome che intriga moltissimo la Juventus, e il City, se riuscisse ad arrivare a Kane del Tottenham, potrebbe lasciarlo partire. (CIP)

Chiariamo: non è che Max abbia chiesto la cessione del portoghese, ma se dovesse andare via non si dispererebbe sicuramente. Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo (ilBianconero)

Locatelli ha dimostrato di esserlo nel Sassuolo prima e in Nazionale poi. Nel primo caso, per la Juventus, parliamo di Manuel Locatelli, e nel secondo di Paul Pogba. (Tuttosport)