Le pagelle di Inter-Cagliari 3-1: Arneutovic incanta il Meazza, Lautaro Martínez in gol. Deludono Palomino e Zappa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: “Questo sarà il mio ultimo derby da allenatore, ho detto che smetto" match valido per la 32ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio 3-1 di frutto delle Inter-Cagliari,valido per la 32ª giornata di, è terminato sul punteggio 3-1 di frutto delle reti di Arnautovic, Lautaro Martínez, Piccoli e Bisseck . Con questo risultato i nerazzurri si riportano a +6 sul Napoli, che però deve ancora giocare. (eurosport.it)
La notizia riportata su altri giornali
«Dal punto di vista tecnico, il direttore di gara brindisino chiude la sfida con 18 falli, tutti corretti. Pochi rispetto alla media del campionato, a dimostrazione del ritmo di una partita che per lunghi tratti è sembrata senza storia. (InterNews24.com)
Ieri Sucic ha segnato e vinto con la maglia della Dinamo Zagabria. Il centrocampista, futuro giocatore dell’Inter, ha aperto le danze con un meraviglioso. (Inter-News)
Un’altra grande prova di sostanza e solidità dei sassaresi, che nonostante l’assenza di Thomas centrano la quinta vittoria consecutiva, ribaltando anche il -3 dell’andata e tenendo aperta la possibilità di agguantare in extremis i play off (SARdies.it)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha fatto la moviola della partita finita 3-1 tra Inter e Cagliari. Le sue parole per Tuttosport. (Inter-News)
Yann Sommer è stato tra i protagonisti nella vittoria dell’Inter contro il Cagliari. Il portiere svizzero ha neutralizzato in maniera decisiva una conclusione di Piccoli sull’1-0 nel primo tempo. Pochi secondi dopo, i nerazzurri hanno poi trovato il gol del raddoppio con Lautaro Martinez. (Inter-News)
Cagliari 3-1, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio)