Kenan Yildiz: svelato qual è il ‘problema’ e quei messaggi dallo spogliatoio che dicono tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. Un po’ le sue prestazioni, un po’ le aspettative che non possono che essere altissime ed ecco che il dibattito si incendia: la prateria a cui basta un cerino per infiammarsi. Il problema di Yi (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
PROBLEMI EVIDENTI – A Sandro Sabatini non è andato giù il 4-4 di Inter-Juventus e a Pressing sottolinea due lacune in casa nerazzurra: « spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (Inter-News)
La scelta di Motta di lasciarlo in panchina, per la seconda volta nelle ultime tre gare, appare quindi orientata a preservarlo, evitando che nuove critiche possano impattare sul suo sviluppo. A grande attenzione mediatica e, di conseguenza, un’elevata pressione. (ilBianconero)
Kenan Yildiz è stato decisivo per il pareggio della Juventus contro l’Inter a San Siro con una doppietta importantissima. (Calcio mercato web)
Da spettatore mi sono molto divertito, gli allenatori non saranno contenti perché hanno subito come non mai e si sono presi a pallate. E' successo di tutto: due squadre con due difese considerate straordinarie hanno fatto carne di porco dietro. (fcinter1908)
DIVERTIMENTO – Fabio Caressa commenta il match: «Io sono contento di Inter-Juventus. Basta con i sofismi che preferiscono i pochi errori e le difese che giocano bene. Il calcio ci deve anche divertire, le squadre erano squilibrate e pazienza. (Inter-News)
Thiago Motta lascia un po’ a sorpresa in panchina il fantasista turco, che in corso d’opera fa il fenomeno e infilza per due volte Sommer. Kenan Yildiz salva la Juventus nell’incredibile big match di San Siro, ma il gioiello turco rimane nel mirino della critica malgrado la doppietta contro l’Inter (CalcioMercato.it)