Il nuovo singolo di Rovazzi è Tutto Molto Interessante: siamo sicuri che lo sia davvero? (Video Teaser)

Il giovane amico di Fedez è sceso dal trattore ed è uscito dalla tangenziale. Sarà davvero Tutto Molto Interessante? 29 novembre 2016 di Grazia Sambruna. 3. CONDIVISIONI. Il nuovo singolo di Rovazzi, Tutto molto interessante, è alle porte e ciò ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Renga nel nuovo singolo in radio canta l’amore che ti... Il brano è il quarto inedito estratto dall’album “Scriverò il tuo nome” e racconta quell’amore che ti cambia la vita. (Corretta Informazione)

Fabio Rovazzi, venerdi 2 dicembre uscirà in radio e in digitale con il nuovo singolo "Tutto molto interessante", dopo lo straordinario ... (LaProvinciaNotizie)

Ora, l'enfant prodige grande amico di Fedez, è pronto a ... (LifeStar.it)

Su corriere.it, il teaser del nuovo brano. "Andiamo a comandare" ha letteralmente spopolato, facendo ballare quest'estate milioni di italiani. (Giornale di Sicilia)

"Tutto molto interessante", questo il nuovo singolo di Fabio Rovazzi che non lascia ... (PrimaPaginaReggio24)

Fabio Rovazzi alla prova post tormentone: ce la farà il nuovo singolo, Tutto molto interessante, a raggiungere e superare quello del tormentone estivo Andiamo a comandare? Nel teaser si vedono già diversi personaggi famosi... (road2sportNews)