Prima in Paradiso, poi all'inferno e alla fine un punto prezioso. Si decide tutto a Bergamo col Villarreal

Bergamo Post SPORT

YOUNG BOYS-ATALANTA 3-3. Reti: 10’ Zapata (A), 39’ Siebatcheu (Y), 51’ Palomino (A), 80’ Sierro (Y), 84’ Hefti (Y), 88’ Muriel(A). Young Boys (4-3-3): Faivre, Hefti, Burgy, Lauper, Garcia, Aebischer, Martins Pereira (89’ Kanga), Rieder (67’ Sierro), Elia (67’ Mambimbi), Siebatcheu, Ngamaleu.

Musso, autore di un’ottima gara e incolpevole sui gol presi, salva tutto al 94’ su Lauper, la delusione per la vittoria mancata passa in secondo piano guardando la classifica: per andare agli ottavi di Champions bisogna battere il Villarreal a Bergamo, se non dovesse accadere basta che lo Young Boys non vinca a Manchester per essere sicuri del terzo posto. (Bergamo Post)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione (Calcio In Pillole)

In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. (Calciomercato.com)

La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo (SpazioJ)

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" (TUTTO mercato WEB)