Auto sui binari, muore un bimbo

UnserTirol24 ESTERI

Un bimbo di soli quattro anni e’ morto ieri in un tragico incidente avvenuto a Sankt Johann in Tirol; ferito gravemente il padre.

La famiglia – padre, madre e tre figli, di origine saudita – stava percorrendo in automobile un tratto di strada comunale a Sankt Johann quando, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo e’ rimasto bloccato dalle sbarre small’interno di u passaggio a livello, mentre stava sopraggiungendo il treno regionale

(UnserTirol24)

Su altre testate

Erano circa le 17 quando il 35enne di origini arabe che guidava l’automobile, in vacanza con la famiglia a St. Johann, avrebbe accelerato nonostante i segnali dell'imminente arrivo del treno. I 62 occupanti del treno regionale che viaggiava da Kitzbühel a St. (Trentino)

Terribile tragedia sui binari, scontro tra auto e treno. Purtroppo continuano a ripetersi sia nella nostra penisola che all’estero moltissimi incidenti e tragedie avvenute sui binari. Da chiarire comunque nel dettaglio nelle prossime ore le cause di questa ennesima tragedia sui binari. (Centro Meteo italiano)

Dopo la morte di un bambino di 4 anni e il ricovero in ospedale del padre di 35, arriva la notizia che l'uomo non ce l'ha fatta. I 62 occupanti del treno regionale che viaggiava da Kitzbühel a St. Johann non sono rimasti feriti (Alto Adige)

Una macchina è stata travolta da un treno: è morto un bambino di 4 anni. La tragedia in Tirolo. Il padre e il bambino di 4 anni, invece, sono stati travolti (il Dolomiti)

Nelle scorse ore è morto anche il padre di 35 anni che era stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. TIROLO. Il figlio di quattro anni era morto sul posto (il Dolomiti)