SuperLega: Perugia è in finale scudetto, Civitanova sorpassa Trento - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

erugia, Civitanova e Trento in Champions League, Monza in CEV Cup. La prima finalista dei playoff scudetto di SuperLega è la Sir Safety Conad Perugia.

Lega Pallavolo Serie A. La Cucine Lube Civitanova si aggiudica per 3-1 (25-27, 25-22, 25-17, 25-21) gara 3 e conduce ora 2-1 la serie che la vede opposta all’Itas Trentino.

Con il passaggio di Perugia in finale scudetto, è definita la situazione delle coppe europee per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)

La Lube Civitanova si porta ad un passo dalla finale scudetto. C'è poca storia: a mettere il punto esclamativo sul sorpasso Lube sono due ace consecutivi di Juantorena (25-17). (Picchio News)

Trento-Civitanova in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021. by Deborah Sartori. Simone Giannelli - Foto Profilo Facebook Ufficiale Lega Volley. L’Itas Trentino ospita la Cucine Lube Civitanova: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match della quarta giornata delle semifinali dei Playoff Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". “Le cose migliori della nostra partita le abbiamo fatte nel finale di primo set, poi abbiamo perso in incisività col servizio e tutto è diventato più problematico – ha spiegato a fine partita dell’allenatore dell’Itas Trentino Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

Champions, Lube qualificata. per l’edizione 2021/2022. VOLLEY - Si tratta dell'undicesima partecipazione consecutiva per i biancorossi. 5 Aprile 2021 - Ore 12:24 - caricamento letture. Si tratta dell’undicesima partecipazione di fila (Cronache Maceratesi)

La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. Per le ragazze di Stefano Lavarini occorre resettare questo aspetto e provare a fare meglio. (SuperNews)