Ristoranti aperti a cena: Bonaccini dice sì per le zone non a rischio

Il Resto del Carlino INTERNO

Per Bonaccini bisogna essere capaci di "intervenire rapidamente laddove aumentano i contagi

"L'Italia deve ripartire, no alle divisioni". "Adesso dobbiamo aiutare il Paese, mettere da parte le divisioni.

Covid in Emilia Romagna: il punto di Bonaccini. L'Emilia Romagna "non è mai andata in zona rossa, è stata arancione per poche settimane.

Il Governatore dell'Emilia-Romagna e presidente .della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini, torna a parlate in tv della pandemia da Coronavirus. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

“Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un po’ di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività”, concorda il presidente dell’Emilia Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando a L”Aria che tira, su La7. (Livingcesenatico)

Sul fare presto e bene, tutelando salute e lavoro, c'è sintonia con il presidente Draghi, e ne sono contento», spiega. «Se c'è un problema a Brescia si interviene a Brescia, non si fa un lockdown nazionale da Catania e Bolzano. (ilGiornale.it)

Però evitare di iniettare il virus della paura”. (LaPresse) – “La situazione negli ospedali è sotto controllo. (LaPresse)

Così il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini a 'L'aria che tirà su La7. "Il Pd sostiene il Governo in maniera convinta". "Il Pd con grande responsabilità ancora una volta si è messo al servizio del Paese". (Gazzetta di Parma)

'Dove le cose vanno in maniera migliore si può provare a dare un pò di ossigeno, dove ci sono meno rischi, a queste attività', concorda il presidente dell'Emilia-Romagna e della conferenza delle Regioni, parlando oggi all'Aria che tira, su La7. (La Pressa)

Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna a “L’aria che tira” - Ansa /CorriereTv. «La proposta di Matteo Salvini sui ristoranti aperti anche a cena è ragionevole». Dove le cose vanno in maniera migliore si può ragionare, con controlli più serrati, dove ci sono meno rischi, con l'obiettivo di dare ossigeno a qualche attività»- ha poi concluso (Corriere TV)