Ferrara a Il Mattino: “Il Real ha sbagliato a punzecchiare Higuain”

TUTTO mercato WEB SPORT

Ciro Ferrara sa come si vince la Champions League. E' riuscito nell'impresa 21 anni fa, quando la Juventus ha alzato la coppa dalle grandi orecchie a Roma contro l'Ajax, sfida decisa ai calci di rigore e col difensore napoletano a segno dagli undici metri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Juve, è la tua notte. E' il gran giorno dell'appuntamento con la storia. (Corriere della Sera)

Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. Tutto pronto, non manca davvero nulla. (Eurosport.it)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Sarà ... Email. (Corriere della Sera)

Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. LONDRA (INGHILTERRA) - Secondo i media inglesi il Chelsea si appresta a sferrare l'assalto decisivo per portare Dani Alves a Londra. (Tuttosport)

L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)