Infortunio Belotti, Gazzetta: “Il vero calendario per il rientro: tutte le partite che può saltare”

Infortunio Belotti, Gazzetta: “Il vero calendario per il rientro: tutte le partite che può saltare”
SOS Fanta SPORT

Sicuramente nelle prossime tre o quattro partite non ci sarà: questo è il problema”.

A raccontarlo è proprio Juric: «Il rinnovo del contratto non lo condiziona – spiega -, piuttosto lo condiziona lo stato fisico perché Andrea non riesce ancora a correre e ad allenarsi.

E il Torino è in allarme, lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Il Gallo è stato fermato da un infortunio al perone della gamba destra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE ULTIME NEWS SU QUESTO MATCH:. DOVE VEDERE LA GARA IN TV E IN STREAMING. La partita tra Torino e Salernitana sarà in diretta su DAZN Per il Torino di Juric potrebbe esserci la possibilità di vedere in campo alcuni dei nuovi acquisti arrivati l'ultimo giorno di mercato. (Toro News)

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Abbiamo preso Pobega, Pjaca, Brekalo e Praet in prestito. Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre. (Fantacalcio ®)

Torino, Juric: "I nuovi acquisti? Il lusso non mi ama. Rosa interessanti, i giovani lavorano bene"

STUPORE - Da sottolineare infine una particolarità della conferenza stampa di ieri: è l'espressione di Juric successiva alla risposta relativa alla contentezza per il mercato svolto Quest'anno il Toro ha una rosa interessante: ci sono tanti giovani che possono migliorare per il loro futuro. (Toro News)

Riferimenti, quelli al classe 2000 ceco, che sembrano chiudere anche la questione difesa, dato che proprio in quella famosa conferenza stampa Juric non aveva mancato di sottolineare come la retroguardia si fosse indebolita senza le dovute sostituzioni (Toro.it)

È stato fatto un mercato diverso: abbiamo preso due giovani, Zima e Warming, uno pronto e uno di prospettiva, e tutti gli altri in prestito. La rosa è interessante con tanti giovani, che possono crescere: questo è il mio obiettivo per il futuro, che tutti migliorino e che i risultati siano diversi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr