Covid, nuova variante si diffonde a New York: è chiamata B.1.526

Sky Tg24 ECONOMIA

In California, in particolare, si teme per la rapida diffusione di una nuova variante, identificata nello Stato in inverno, che ora rappresenta il 50% delle infezioni in 44 contee

Lo riporta il New York Times, citando due studi che non sono ancora stati sottoposti a peer review. Il coronavirus Sars-CoV-2 è in continua evoluzione.

Lo riporta il New York Times, citando due studi condotti sulla nuova variante dai ricercatori del Caltech e della Columbia University, che non sono ancora stati sottoposti a peer review, né pubblicati su una rivista scientifica. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Covid, nuova variante scoperta a New York. La notizia è stata data dal New York Times. (Vesuvius.it)

Nuova variante scoperta a New York: indebolisce l'efficacia dei vaccini. Vorrei farvi notare che varianti virali emergono continuamente e, f… - SkyTG24 : Covid, nuova variante si diffonde a New York: è chiamata B. (Zazoom Blog)

Leggi su altranotizia (Di giovedì 25 febbraio 2021) Continua a preoccupare l’epidemia dae, soprattutto, l’allarme per i diversi “ceppi”:a New, ledela New, le(fonte pixabey)L’epidemia dacontinua a tenere in scacco molti paesi del mondo, Italia compresa. (Zazoom Blog)

Credit: NIAID. A New York si sta diffondendo un'altra variante del coronavirus SARS-CoV-2 potenzialmente in grado di rendere meno efficaci i vaccini. (Scienze Fanpage)

New York, 25/02/2021 – Una nuova forma di coronavirus si sta diffondendo rapidamente a New York City e porta una mutazione preoccupante che potrebbe indebolire l’efficacia dei vaccini. “Non è una notizia particolarmente felice”, ha detto Michel Nussenzweig, un immunologo della Rockefeller University che non era coinvolto nella nuova ricerca. (StatoQuotidiano.it)

"Non è certo una buona notizia _ sottolinea l'immunologo Michel Nussenzweig della Rockefeller University _. Ma sapere già che c'è questa nuova variante ci aiuterà a fare qualcosa presto" (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr