F1, Lewis Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca

F1, Lewis Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca
Sportal SPORT

Alla fine abbiamo fatto la sosta, ed è stata la cosa più sicura che avremmo potuto fare

Ho voluto rischiare provando ad andare fino alla fine, ma era una mia intenzione che non ha funzionato.

"Ieri ci siamo presi il rischio di restare in pista nella speranza che questa asciugasse, ma non è successo – aggiunge -.

11 Ottobre 2021. Hamilton respinge le insinuazioni e contrattacca. Lewis Hamilton non ci sta e, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, chiarisce di non essere stizzito per quanto successo nel corso del Gran premio di Turchia (Sportal)

Su altre fonti

L'intervista Bottas: "Mi sono guadagnato questa vittoria" Quella di ieri è stata una delle migliori gare di Bottas da quando è in Formula 1. Nonostante la forza dimostrata dalla W12, Verstappen esce dalla Turchia in testa al mondiale grazie al secondo posto ottenuto. (Sky Sport)

Sergio Perez ha rallentato la rimonta di Hamilton avvantaggiando Verstappen: a fine gara la scherzosa richiesta al compagno di scuderia. Prima, infatti, dovrà provare ad essere ancora di aiuto a Verstappen e magari provare a riportare la Red Bull più vicina alla Mercedes nella classifica costruttori (AutoMotoriNews)

Il Gp di Turchia ha regalato un mezzo sorriso a Max Verstappen, che nonostante il secondo posto ha comunque guadagnato qualche punto in classifica sul diretto rivale per il Mondiale di F1, Lewis Hamilton (Sportal)

Formula 1 | Wolff, altra frecciatina ad Hamilton: le slick non avevano senso

Lorenzo Pastuglia 11 ottobre 2021 a. a. a. Per Fernando Alonso non è stato un GP di Turchia fortunato. In condizioni normali, Red Bull e Mercedes sono troppo veloci”. (Liberoquotidiano.it)

In condizioni normali Red Bull e Mercedes sono troppo più veloci di noi. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Con le slick avrebbe perso un minuto.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr