Café Society, il cinema di Woody Allen in versione bignami

Il regista newyorkese racconta una storia che parla di ambizione, amore e sogni perduti. Ci sono di nuovo gli anni Trenta, il jazz, la piccola borghesia ebrea. Ma è un film poco convinto, una stanca variazione su temi già visti. Elegante la confezione. (OptiMagazine)

Su altri giornali

Il punto di vista di Camera Look per Fashion Times. C'è tutto Woody Allen in "Cafè Society": le luci e le ombre di Hollywood, i jazz club e i sogni che non muoiono mai. (Fashion Times)

Simile sensazione mi ha percorsa di fronte a Café Society: all ... (Panorama)

Da oggi 29 settembre al cinema Café Society (recensione e trailer), il nuovo film del 4 volte Premio Oscar Woody Allen con Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott. (Cinematographe)

Qui nello specifico il giovane Bobby Dorfman (alias Jesse Eisenberg), stanco del suo mestiere da orefice appreso seguendo pedissequamente le orme del ... (AlgheroNewsIt)

L'analogia, senza la quale non avremo il livello dell'allegoria che e' l'unica reale ... (Solo News)

Giovedì 29 settembre arriva finalmente al cinema Café Society, il nuovo attesissimo film di scritto e diretto da Woody Allen, con ... (PostGenovaOnline)