Autolinee Toscane, 47 autisti assenti a Lucca: saltano alcune corse - Luccaindiretta

Autolinee Toscane, 47 autisti assenti a Lucca: saltano alcune corse - Luccaindiretta
LuccaInDiretta INTERNO

Per questo motivo saranno ridotti alcuni servizi anche se la società cercherà di garantire le corse essenziali, dando priorità alle corse scolastiche e dei pendolare.

Nella giornata di domani (12 gennaio) sono 661 le assenze previste in tutta la regione, 47 solo a Lucca.

Pertanto, Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (clicca qui) e i propri canali social per essere costantemente aggiornati sui servizi

A Viareggio la linea 21 avrà metà frequenza per l’intera giornata, la linea 27 avrà soppressa l’ultima corsa delle 20 mentre la linea 31 avrà metà frequenza dalle 14 in poi. (LuccaInDiretta)

Su altri giornali

Per il Dipartimento Centro 275 a Firenze (tra servizio urbano ed extraurbano), 49 a Pistoia e 62 tra Prato ed Empoli. Queste le corse extraurbane che non saranno garantite:. • Montecatini (7.00) – Firenze (7.48). (gonews)

Autolinee Toscane sta altresì continuando a chiedere ai propri lavoratori, che ringrazia nuovamente per la disponibilità che stanno mostrando, di posticipare ferie-permessi e riposi e ore di lavoro straordinario. (Livorno Press)

Questo le linee che subiranno delle variazioni e sulle quali è prevista una riduzione della frequenza di passaggio Tradotto significa che la frequenza di passaggio tra una corsa e l'altra, sulle linee interessate, aumenterà. (LivornoToday)

Autolinee Toscane, le info per domani. Per fortuna il Mugello non è tra le corse che saltano

Continuano ad aumentare le assenze per Covid tra il personale di Autolinee Toscane. Possibili disagi sui servizi urbani ed extraurbani. PISA — Continuano a salire le assenze per Covid tra il personale di Autolinee Toscane. (Qui News Pisa)

Un solo bus scolastico previsto per la corsa Colonnata-Carrara mentre nel servizio urbano potrebbero esserci disagi, a cui verrà fatto fronte con alcuni bus di operatori privati (Lorenzini). Per i servizi Firenze extraurbano per le "corse soppresse della mattina sono presenti altri autobus che comunque dovrebbero ridurre il disservizio per gli utenti". (La Repubblica Firenze.it)

Spiegano:. Ci dispiace ma stiamo continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio sulla base delle assenze, chiedendo, a chi può lavorare, di fare straordinari. (OK!Mugello )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr