Alessandro Benetton investe nel cioccolato | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

Oggi Treviso ECONOMIA

nvest, gruppo di investimento europeo fondato e guidato da Alessandro Benetton con sedi in Italia, Francia e Polonia, annuncia l’investimento in Witor’s, società con sede a Cremona e di respiro internazionale, leader nella produzione di prodotti di cioccolato.

Oggi l’attività imprenditoriale di Witor’s è gestita dai figli del fondatore, Rossano e Michele Bonetti, con un organico di circa 220 dipendenti. (Oggi Treviso)

Su altri media

“Siamo orgogliosi – evidenziano invece Rossano e Michele Bonetti – che Witor’s possa essere affiancata da un operatore come 21 Invest per stimolare la prossima fase di sviluppo dell’azienda (Cremonaoggi)

TA Associates era in trattative esclusive con 21 Invest dallo scorso febbraio (si veda altro articolo di BeBeez) Da alcune settimane 21 Investimenti sta invece trattando l’acquisizione del produttore tarantino di zanzariere Zanzar (si veda altro articolo di BeBeez). (BeBeez)

«Sono convinto che la tradizione e l'innovazione di Witor's sapranno coniugarsi all' approccio industriale e alle competenze sviluppate da 21 Invest nel mondo del food. Loading. Rossano e Michele Bonetti affermano: «Siamo orgogliosi che Witor's possa essere affiancata da un operatore come 21 Invest per stimolare la prossima fase di sviluppo dell'azienda. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr