CDS - Leo Ostigard vuole il Napoli, vorrebbe essere in ritiro a Dimaro con la squadra già l'8 luglio

CDS - Leo Ostigard vuole il Napoli, vorrebbe essere in ritiro a Dimaro con la squadra già l'8 luglio
Napoli Magazine SPORT

Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio.

La trattativa va avanti da un po' e da oltre un mese è entrata nella fase calda, ma serve lo sprint: l'offerta del Napoli si aggira intorno ai 4-5 milioni più bonus e Leo è un alleato"

Il centrale designato per completare il poker dei mercatori al posto di Tuanzebe: l'accordo con il giocatore è totale e dunque non resta che chiudere con il Brighton (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la retrocessione della squadra il difensore norvegese è riuscito a mettersi in vetrina diventando fin da subito insostituibile nella formazione di Blessin. Il Napoli stringe e spinge per Ostigard, con l’obiettivo di chiudere l’operazione entro la fine della settimana per regalare un nuovo difensore a Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)

econdo quanto riportato da Il Mattino, la trattativa per Leo Ostigard tra il Napoli e il Brighton è in fase di stallo ed il club azzurro avrebbe chiesto informazioni al . Continua a leggere > > (Napoli Magazine)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino con Ostigard il Napoli è in pausa di riflessione, c'è ancora distanza su cifre del cartellino e bonus col Brighton. Dall’America il patron azzurro Aurelio De Laurentiis coordina il suo team nelle operazioni di rinnovamento della rosa. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ecco Ostigard! C'è l'accordo col Brighton

Lorenzo Valletta 22 GIU 2022 15:45. Leo Ostigard, a breve, diventerà un giocatore del Napoli. Leo Ostigard potrebbe il terzo acquisto del Napoli per la stagione 2022-23. (AreaNapoli.it)

Se questo ostacolo sarà superato già in settimana, il Napoli andrà a chiudere l'operazione per l'arrivo di Ostigard che diventerà quindi il 4° difensore centrale della rosa" (Napoli Magazine)

Il difensore, arrivato in Liguria durante la sessione di mercato invernale, non ha brillato, anche se ha lasciato intravedere sprazzi interessanti, che evidentemente hanno colpito il Napoli. Questi i numeri di Ostigard al Fantacalcio: 15 presenze, nessun bonus, 2 ammonizioni e 2 espulsioni per una media fantavoto di 5. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr