Chiara Ferragni, mini top senza intimo: lo zoom proprio lì

Stupenda e bollente anche nell’ultima immagine; la Ferragni, infatti, si è esibita in una serie di selfie con tanto di outfit da lasciare senza fiato.

Chiara Ferragni sempre più devastante: la bellissima influencer ed imprenditrice si esibisce con un mini top senza intimo con lo zoom che va sul décolleté. Influencer, Chiara Ferragni è una vera e propria imprenditrice.

Classico blue jeans e poi un mini top rosa attaccato sul davanti con una sorta di fermaglio; indumento indossato senza intimo, con una visione paradisiaca, considerato come il décolleté sia completamente in mostra

E’ stata per prima ad individuare le potenzialità della rete e da lì ha costruito un vero e proprio impero. (BlogLive.it)

Su altre fonti

In tanti poi notano un particolare: «Ma Rachele e Vittoria sono identiche». Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». (leggo.it)

La Ferragni ha deciso di pubblicare una foto in intimo piuttosto succinto e molto trasparente. Chiara Ferragni, dalla foto che ha pubblicato l’influencer si vede davvero tutto! (Vesuvius.it)

Chiara Ferragni, il reggiseno non c’è: tutto fuori. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci accechi così” Annalisa, il vestitino scosciato è pazzesco: fan innamorati, che gambe – . (Yeslife)

Chiara Ferragni sfoggia il top: duri i commenti. Non sono arrivate certo in quanto mare le critiche sotto al post della Ferragni. Un fan però, sotto al post pubblicato questo pomeriggio, ha commentato aspramente il tanto amato top rosa sfoggiato orgogliosamente dalla famosa fashion blogger (BlogLive.it)

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con la bambola. Era proprio con questa bambola che era scattato il toto-nome durante la seconda gravidanza di Chiara Ferragni. (Il Mattino)

Chiara Ferragni sta presentando anche altri capi della linea che porta il suo nome, ma il body in questione non ha fatto discutere solo per il prezzo elevato E stavolta per aver tirato in ballo l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. (Caffeina Magazine)