Elisa Anzaldo, "tanti peccati": battutaccia sulla Meloni, bufera sul Tg1

Elisa Anzaldo, tanti peccati: battutaccia sulla Meloni, bufera sul Tg1
Liberoquotidiano.it INTERNO

Stavolta a finire nella bufera è Elisa Anzaldo, volto noto della rete ammiraglia che conduce il telegiornale delle 20: nel corso della rassegna stampa tenuta nella mattina di mercoledì 3 agosto, la giornalista si è lasciata andare a una battuta su Giorgia Meloni durante una conversazione con Alessandro Barbano.

La Anzaldo ha sorriso e ha replicato con un “ce ne sono tanti altri” che ha scatenato le reazioni infuriate da parte di Fdi. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

«Siamo nel mezzo di una campagna elettorale estremamente complessa che richiede il massimo della nostra concentrazione e professionalità», ha scritto Maggioni. E Maggioni: «Campagna elettorale estremamente complessa». (ilmattino.it)

Daniela Santanché, senatrice di Fratelli d’Italia e capogruppo del partito in Commissione di Vigilanza Rai, aveva definito l’episodio “inaccettabile e gravissimo”, dato che la giornalista del Tg1 avrebbe a suo avviso “pesantemente attaccato Giorgia Meloni”. (Tvblog)

04 agosto 2022 a. a. a. Che fine ha fatto Elisa Anzaldo? Dopo questo episodio, stamattina al Tg1 non c'era la Anzaldo, ma il collega Marco Valerio Lo Prete. (Liberoquotidiano.it)

Tg1, Elisa Anzaldo irride Meloni? Il precedente del 2011 che spiega tutto

Proprio oggi l’Agcom ha approvato il regolamento sulla par condicio, dopo l’ok della Commissione di Vigilanza arrivato ieri In studio c’era il condirettore del Corriere dello Sport, Alessandro Barbano, che ha commentato la notizia, riportata dai quotidiani, relativa al fatto che Giorgia Meloni sarebbe passata da essere tifosa laziale a tifosa romanista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elisa Anzaldo è una delle giornaliste più preparate della squadra del Tg1. Sembrerebbe di sì vista la bufera sul Tg1 ed Elisa Anzaldo la cui affermazione ha scatenato una serie di polemiche: ecco che cosa ha detto. (YouMovies)

O è un eccesso di ottimismo, o intendeva il servizio pubblico di un altro Paese Ieri mattina, rassegna stampa del Tg1, conduce Elisa Anzaldo, l'ospite è il condirettore del Corriere dello Sport Alessandro Barbano (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr