Europei 2021: dove vedere a Firenze le partite sui maxischermi

Europei 2021: dove vedere a Firenze le partite sui maxischermi
FirenzeToday SPORT

Qui per tutte le partite della Nazionale Italiana sarà allestito un secondo maxischermo nello spazio della pista di pattinaggio

E' infatti importante ricordare che non saranno permessi assembramenti e sarà necessario rispettare tutte le regole anti covid.

Sono molti i locali che si sono attrezzati con i maxischermi in occasione degli Europei di calcio 2021. Venerdì 11 giugno iniziano gli Europei di calcio 2021 e a dare il via alle danze sarà proprio l'Italia che si scontrerà con la Turchia (FirenzeToday)

Su altri media

Lasciare gli Europei all’ultimo giorno fa male, speriamo che possa guarire in fretta. Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Roma, ore 21: Turchia-Italia. Vi vogliamo così" (fcinter1908)

Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. Cosa chiederà ai suoi ragazzi, di gestire il momento bello? (TUTTO mercato WEB)

Euro 2020: Roberto Mancini spiega cosa deve fare l'Italia

Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. Dunque, oltre a concetti di inclusione e solidarietà, Uniforia richiama il senso del ‘ritrovarci l’un l’altro’ (CIP)

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr