Legge di bilancio, provvedimenti a favore dei diversamente abili

Tecnica della Scuola INTERNO

Detto Fondo è incrementato di 50 milioni di euro annui a decorrere dal 2023 fino al 2026

Trasporto degli studenti diversamente abili. È disposto, al comma 174, una quota delle risorse del fondo di solidarietà comunale per garantire il trasposto degli alunni diversamente abili privi di autonomia per consentire loro la frequenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

La Camera dei deputati ha approvato, con 414 voti a favore e 47 contrari, la fiducia al governo sulla legge di bilancio di previsione dello Stato per l’anno 2022 e pluriennale 2022/2024. (Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altre testate

Tra la miriade di bonus e micro-interventi ci sono alcune misure più rilevanti che potrebbero impattare sulle nostre vite Condividi. Ma alla fine, tra un anno, cosa ci ricorderemo di questa manovra che prevede misure espansive tra i 32 e i 36 miliardi? (Sky Tg24 )

Così si chiude politicamente il 2021, con la querelle della prima Legge di Bilancio varata durante il governo Draghi. Nonostante le perplessità, i membri dell'Intergruppo parlamentare per il benessere degli animali, guidati da Brambilla, si dicono soddisfatti: «Mai risorse così abbondanti sono state stanziate in una legge di Bilancio per la tutela degli animali». (Kodami)

Legge di Bilancio 2022: tutte le misure dopo l’approvazione alla Camera. Scopriamo dunque nel dettaglio quali sono tutte le misure dopo il passaggio e l’approvazione alla Camera, a seguito dell’approvazione dei giorni scorsi al Senato. (lentepubblica.it)

La nuova Sabatini. Viene rifinanziata la cosiddetta “Nuova Sabatini”, con 900 milioni di euro fino al 2026. Il limite massimo di costi ammissibili è di 20 milioni di euro. (CorCom)

Walter Sabatini, questa mattina, è protagonista di una lunga intervista a Tuttosport: “Sono deluso per come è finita a Bologna. DYBALA – “Se parliamo di un top club, ipotizziamo il Chelsea così in Italia non si offende nessuno, proverei a prendere immediatamente Dybala. (Calcio In Pillole)

Salta il tetto Isee per il Superbonus per le villette, basterà aver completato il 30% dei lavori entro giugno per godere della proroga fino a fine 2022. Confermato il bonus mobili, con tetto rivisto a 10mila euro, e prorogato il bonus idrico (La Sicilia)