Napoli, Spalletti: "Se non avremo il rubinetto delle qualità aperto, andremo in difficoltà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono tutte le qualità e se uno vuole attingere trova tantissimo qui.

Napoli, Spalletti: "Se non avremo il rubinetto delle qualità aperto, andremo in difficoltà". vedi letture. Parlando ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida al Leicester City, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti parla così della gara d'esordio degli azzurri in Champions League: "Che la mia squadra si faccia trovare pronta, ci sarà un impatto di quelli forti, se non avremo il rubinetto aperto delle qualità potremmo trovarci in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È stata la sorpresa di Napoli-Juve: Frank Zambo Anguissa alla prima in maglia azzurra ha convinto Luciano Spalletti e compagni. 20.02 Termina la conferenza stampa di Frank Zambo Anguissa (TUTTO mercato WEB)

Primo impatto per gli azzurri con l'impianto inglese che domani ospiterà la sfida di Europa League tra il Leicester e il. (Tutto Napoli)

«Una squadra di calcio non è come un interruttore, la mentalità va costruita partita per partita. Una squadra di calcio non è come un interruttore, la mentalità va costruita partita per partita. (IlNapolista)

Dopo il successo importante sui bianconeri, quello di domani contro il Leicester sarà un banco di prova importante per Anguissa, che conosce bene gli inglesi: «Vardy uomo da fermare? Domani dovremo pensare come una squadra a tutta la squadra, il Leicester forte e non possiamo fermarci a pensare solo a un calciatore, anche se forte come Vardy» - ha continuato in conferenza accanto a Luciano Spalletti (ilmattino.it)

I britannici o i partenopei: una domanda a cui può rispondere solo il campo, unico giudice supremo. (OA Sport)

Frank Zambo Anguissa, neo centrocampista del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Leicester: "Leicester è una grande squadra, di grande intensità e li conosco bene. (Tutto Napoli)