Napoli, nuovo infortunio per il top player: Spalletti in ansia

Vesuvius.it SPORT

La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il terzino, come riferisce il Napoli con una nota pubblicata attraverso il proprio sito ufficiale, ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare accusato. Non una buona notizia per Spalletti, che ha gli uomini contati sulle fasce e Faouzi Ghoulam non ancora in grado di disputare i 90′ (SerieANews)

Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno. Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. Toccherà a Mario Rui e Di Lorenzo fare gli straordinari, in un calendario fitto di match che attende il Napoli (CalcioToday.it)

Mertens, ad esempio, saluterà quasi certamente, così come Ghoulam, ma per entrambi una porticina aperta sul futuro resta Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). (Tutto Napoli)

Problemi per Luciano Spalletti. La gara si disputerà domenica 17 ottobre alle ore diciotto (AreaNapoli.it)

Come Ounas che si è fermato prima della gara di Firenze, avrà bisogno di 3-4 settimane per completare il percorso di recupero" I due calciatori azzurri si sono infortunati e resteranno fuori dai giochi per un mesetto circa. (Tutto Napoli)