Ventimiglia: ore 14, Lega e Centrosinistra firmano contro Scullino, cade il Consiglio e l'Amministrazione

Ventimiglia: ore 14, Lega e Centrosinistra firmano contro Scullino, cade il Consiglio e l'Amministrazione
SanremoNews.it INTERNO

Gaetano Scullino, eletto a fine maggio del 2019 con il 52,2% dei voti, non riesce quindi ad arrivare a fine mandato.

Gli appelli del Sindaco Scullino e la presenza domani dei progettisti della passerella che sostituirà la ‘Squarciafichi’ non sono serviti.

Con la lista civica il Sindaco portò a casa l’11,9% superando Fratelli d’Italia (9,6) e Forza Italia (8,2) mentre la seconda lista civica ‘Ventimiglia nel cuore’ si fermò al 3,4%). (SanremoNews.it)

Su altre fonti

Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi» Le dichiarazioni del direttivo cittadino di Forza Italia sulla crisi politica a Ventimiglia:. (Riviera24)

Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» È impensabile governare una città così grande e con così gravi problemi senza ascolto e confronto. (Riviera24)

Nel 2023 quando si andra’ ad elezioni vedremo quanto vi frutterà questa vile “coltellata” al sindaco Scullino, che ha sempre profuso il massimo impegno nel governare la città» Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. (Riviera24)

Fine amministrazione Scullino, Bevilacqua: «Ringrazio gli elettori. Non pensavo a suicidio politico della Lega»

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia (La Stampa)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. È il consigliere comunale di Ventimiglia Marcello Bevilacqua che interviene ringraziando i 208 elettori che nel 2019 lo hanno votato. (SanremoNews.it)

Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» «Vorrei ringraziare altresì il nostro sindaco Gaetano Scullino, la giunta, i dirigenti, lo staff e i dipendenti tutti, perché sono stati sempre molto disponibili. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr