Forspoken: nuove immagini dal PlayStation Showcase

Forspoken: nuove immagini dal PlayStation Showcase
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La protagonista di Forspoken. In occasione del PlayStation Showcase sono state pubblicate alcune nuove immagini di Forspoken, esclusiva temporale PS5 e PC di Square Enix, che sembra avere uno scenario davvero particolare.

Come già detto, Forspoken è in sviluppo per PC e PS5.

Vediamole raccolte in una comoda galleria:. Forspoken, inizialmente conosciuto come Project Athia, è stato scritto da Gary Whitta (Rogue One), Amy Hennig (serie Uncharted), Allison Rymer e Tod Stashwick. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Forspoken uscirà nella primavera del 2022 su PC e PS5 Square Enix e Luminous Productions hanno mostrato Forspoken al PlayStation Showcase, confermando che l'attesissimo RPG uscirà nel corso della primavera 2022, ovvero tra marzo e giugno del prossimo anno. (IGN ITALY)

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Forspoken è stato annunciato per PS5 e PC. Il gioco è stato scritto da Gary Whitta (Rogue One), Amy Hennig (serie Uncharted), Allison Rymer e Tod Stashwick. (Multiplayer.it)

Frey è una ragazza di 21 anni che ha attraversato un’infanzia difficile a New York. Si tratta di un gioco di ruolo d’azione su larga scala, dove la protagonista acquisirà poteri magici e avrà a disposizione una grande mobilità. (SmartWorld)

Forspoken: ecco lo story trailer dell'action fantasy di Square Enix

L’intrigantissimo titolo Square Enix, presentato un anno fa con il nome di Project Athia, ha infatti mostrato i suoi muscoli durante l’evento PlayStation. Ricordiamo che Forspoken è atteso su PlayStation 5 e PC. (Gametimers)

Fortunatamente in questa nuova realtà la ragazza si troverà in possesso di capacità magiche, che la aiuteranno a sopravvivere. Come precedentemente anticipato nel gioco vestiremo i panni di Frey Holland, una normale ragazza che si troverà misteriosamente nel mondo di Athia. (Akiba Gamers)

Square Enix ha mostrato difatti uno story trailer, in cui possiamo vedere meglio il loro action fantasy ambientato tra New York e Athia con protagonista l’attrice Ella Balinska. Forspoken: ecco il trailer che ci introduce alla storia dell’ex Project Athia. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr