Alessandro Sallusti: "Giuseppe Conte mi sembra uno prigioniero di un partito che come dice una cosa smotta ancor di più"

La7 INTERNO

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Su altri giornali

Non ho mai cambiato registro, poi il contesto politico ti costringe a fare mediazioni diverse, ma la mia linea è stata sempre quella”. Io non sono mai stato sereno.» (Corriere TV)

politica. Nella sua prima uscita da leader designato rassicura Palazzo Chigi sul leale sostegno al governo, ma sottolinea il perimetro delle questioni non negoziabili: in testa i temi della legalità. (TG La7)

Giuseppe Conte, insomma, dovrà ripartire proprio dal suo rapporto con Di Maio se vorrà ottenere la fiducia dei grillini in Parlamento. Insomma, dovrà un favore a quel qualcuno? (Liberoquotidiano.it)

Al netto del fatto che i recenti sondaggi politici pare abbiano dato molta fiducia allo stesso Conte, come vi abbiamo riportato alcune settimane fa. Del resto, è stato lo stesso Conte a replicare a Sallusti con alcuni concetti chiave sulla scelta del Premier, pur facendo presente di non essere interessato a tenere una lezione di Diritto Costituzionale in quel particolare frangente. (Bufale.net)