Dall’Inter alla Juventus grazie alla clausola: tradimento alla Higuaìn

Dall’Inter alla Juventus grazie alla clausola: tradimento alla Higuaìn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il concetto di tradimento nel calcio è diventato ormai obsoleto. Legami forti con una sola squadra non esistono più. Esiste, invece, ed è inevitabile, l’attrazione per il denaro. Ed è quella che regola il mondo, soprattutto quello del calcio. Ne abbiamo visti parecchio degli ultimi anni in Italia: Calhanoglu dall’Inter al Milan ha fatto tantissimo rumore, ma mai come il clamoroso passaggio di Gonzalo Higuaìn dal Napoli alla Juventus tramite la clausola rescissoria da 90 milioni. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Antonio Cassano non ha peli sulla lingua, ecco cosa dice l’ex Inter sulla nazionale italiana, le dichiarazioni sullo stato di salute degli azzurri CASSANO – «Escluso il portiere, non c’è un campione tra gli italiani. (InterNews24.com)

In primis parliamo di Khephren Thuram ed in seconda battuta di Pierre Kalulu. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)

Locatelli e Thuram alla riscossa: così Tudor ha riacceso regia e motore

E’ Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio, a disegnare il piano che potrebbero avere i bianconeri. Nel mirino del club di Torino, secondo quanto raccontato dal giornalista, sarebbe, infatti, finito Marcus Thuram: “Non c’è solo Osimhen per l’attacco della Juventus – afferma Damascelli -, piace anche Marcus Thuram dell’Inter“. (CalcioMercato.it)

Tony Damascelli, intervenuto a Radio Radio, ha parlato del futuro attaccante della Juventus che potrebbe sostituire Dusan Vlahovic: “Non c’è solo Osimhen per l’attacco della Juventus. Il francese a una clausola di rescissione (di 85 milioni di euro, ndr. (Tutto Juve)

I quali, dalle prime titubanze di anni in cui non avevano rivisto l'incursore a doppia mandata di Sassuolo e Nazionale, adesso per Loca hanno un posto speciale nel cuore, ancor più in questo periodo di forte, fortissima, ricostruzione. (Tuttosport)