Napoli, Osimhen, Koulibaly e Anguissa in Coppa d’Africa: date e partite che saltano

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

COPPA D’AFRICA: OSIMHEN, KOULIBALY E ANGUISSA TRA I PROTAGONISTI. Coppa d’Africa a prendersi la scena all’alba del nuovo anno.

COPPA D’AFRICA, QUANDO SI GIOCA. La Coppa d’Africa 2021 è in programma dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022 e si giocherà in Camerun con 24 nazionali partecipanti.

Non solo Osimhen, Kessié, Koulibaly e: ecco quali giocatori della Serie A andranno in Coppa d’Africa.

NAPOLI, OSIMHEN, KOULIBALY E ANGUISSA: CHI VA IN COPPA D’AFRICA. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di addio di Cuadrado, la Juve ha già individuato il sostituto: si tratta di Sergi Roberto. Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrdo: le ultime. (Stop and Goal)

OLTRE A “JUVENTUS ROMAGNOLI…” LEGGI ANCHE: Intanto Romagnoli è entrato da diverso tempo nei radar di alcuni club di Serie A, tra cui c’è anche la Juventus. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta e firma | Si chiude la prossima settimana. Chiesa, il top player della Juventus. Per quel discorso sui milioni, si prega di raddoppiare pertanto Federico è il miglior giocatore della Juve, ha vinto un Europeo e segnato tre gol in due partite ad eliminazione diretta in Champions. (JuveLive)

Il centrocampista aveva saltato la partita degli USA contro Panama a causa di un risentimento muscolare. Nessun infortunio: McKennie sarà regolarmente a disposizione per la Roma e, complice l’assenza di Rabiot, si candida per una maglia da titolare (Juventus News 24)

Proprio i blaugrana farebbero sul serio per l’italiano e nonostante i guai finanziari, l’ipotesi di prenderlo a parametro zero, stuzzica i desideri del mister Koeman. Il Barcellona vuole Romagnoli. Si era parlato di Romagnoli in ottica Juventus per il nuovo anno ma adesso ci sarebbe un altro autentico ritorno di fiamma. (JuveLive)

Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra, sarebbe l'oggetto del desiderio del Real Madrid, e del ricchissimo Newcastle "arabo", in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)