Napoli, Osimhen, Koulibaly e Anguissa in Coppa d’Africa: date e partite che saltano

Napoli, Osimhen, Koulibaly e Anguissa in Coppa d’Africa: date e partite che saltano
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

COPPA D’AFRICA: OSIMHEN, KOULIBALY E ANGUISSA TRA I PROTAGONISTI. Coppa d’Africa a prendersi la scena all’alba del nuovo anno.

COPPA D’AFRICA, QUANDO SI GIOCA. La Coppa d’Africa 2021 è in programma dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022 e si giocherà in Camerun con 24 nazionali partecipanti.

Non solo Osimhen, Kessié, Koulibaly e: ecco quali giocatori della Serie A andranno in Coppa d’Africa.

NAPOLI, OSIMHEN, KOULIBALY E ANGUISSA: CHI VA IN COPPA D’AFRICA. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In caso di addio di Cuadrado, la Juve ha già individuato il sostituto: si tratta di Sergi Roberto. Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrdo: le ultime. (Stop and Goal)

Dopo le due Juve messe in campo da Allegri contro le ultime due avversarie, non è detto che le scelte offensive che studierà per la Roma trovino declinazioni già viste. Contro il Chelsea, Bernardeschi era partito da falso 9, con Chiesa e Cuadrado esterni a supporto. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra, sarebbe l'oggetto del desiderio del Real Madrid, e del ricchissimo Newcastle "arabo", in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Chiesa, l’oro della Juventus | Adesso vale una fortuna

Juve Roma: sospiro di sollievo per Allegri sulle condizioni di McKennie. Il centrocampista aveva saltato la partita degli USA contro Panama a causa di un risentimento muscolare. (Juventus News 24)

Il Barcellona vuole Romagnoli. Si era parlato di Romagnoli in ottica Juventus per il nuovo anno ma adesso ci sarebbe un altro autentico ritorno di fiamma. Proprio i blaugrana farebbero sul serio per l’italiano e nonostante i guai finanziari, l’ipotesi di prenderlo a parametro zero, stuzzica i desideri del mister Koeman. (JuveLive)

Federico Chiesa è l’unico top player della Juventus in organico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta e firma | Si chiude la prossima settimana. Chiesa, il top player della Juventus. Per quel discorso sui milioni, si prega di raddoppiare pertanto (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr