Eurozona, crescita economica di settembre ai minimi da 20 mesi

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Arranca la crescita economica dell'Eurozona. Secondo la stima preliminare, l'indice PMI composito della produzione nella zona Euro si è attestato a 52,6 punti contro i 52,9 di agosto. La lettura dell'indice PMI è stata elaborata da Markit ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

A pesare è soprattutto il rallentamento della componente servizi che si è avuto in Germania (a 50,6 punti). (AlgheroNewsIt)

Si ricorda che un valore del ... (Finanza.com)

A settembre l'attività economica di tutta l'Eurozona risulta rallentata. Brusca frenata anche per l'insospettabile Germania. (L'Occidentale)

Appena rilasciati i dati relativi agli acquisti del settore manifatturiero USA del mese di settembre, come si può ... Sono stati appena rilasciati i dati relativi agli acquisti del settore manifatturiero di settembre negli Stati Uniti d'America. (ForexInfo.it)

Il Purchasing Manufacturers' Index ... (road2sportNews)

Indice composito segnala rallentamento ai minimi 20 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 set - L'indice pmi manifatturiero dell'Eurozona secondo la stima preliminare cresce a settembre a 52,6, al di sopra della stima di consenso (51,5) e sui ... (Molisedoc.com)