Obama a Renzi: l'Italia grande alleato

Avvenire.it ESTERI

​Prima il picchetto d'onore, poi la stretta di mano e il colloquio nella sala ovale, infine in serata l'ultima cena di stato (lo state dinner). Matteo Renzi vola a Washington per incassare i complimenti ("è giovane e bello e gli piace twittare") e l ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Storia di un..... (La Repubblica)

La Casa Bianca ha ufficializzato in serata che Barack Obama e la first lady accoglieranno martedì prossimo il premier Matteo Renzi e sua moglie, Agnese Landini, per una la visita ufficiale con una cena di Stato. (Rai News)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... (Il Messaggero)