Marquez domina in Qatar: pole, sprint e gara (con un'incognita...) | Dueruote

Articolo Precedente
Articolo Successivo
MARTIN ANCORA SFORTUNATO Bagnaia ha pagato una qualifica difficile, che lo ha costretto a partire dall’undicesima casella. Dopo l’ottavo posto nella Sprint, il campione del mondo ha mostrato segnali di ripresa: “È stata durissima – ha detto – ma alla fine è un buon risultato. Certo, partire così indietro rende tutto più complicato, ed è un peccato perché non è la prima volta che succede”. Ottimo il quarto posto di Franco Morbidelli, solido per tutto il weekend con la Ducati del team VR46 (Dueruote)
La notizia riportata su altre testate
Purtroppo, ho sempre molto più "front lock" del normale quando mi avvicino ad un altro pilota», le sue parole. Non riesco mai a frenare forte e superare in questo tipo di gara. (Corriere della Sera)
Perché sentiva il gran premio di Losail come una specie di prova generale, come una sorta di verifica di tutta una serie di sensazioni molto diverse da quelle che aveva vissuto e affrontato a Buriram, a Termas e nella sua amata Austin. (La Gazzetta dello Sport)
“La prima curva è stato più un errore mio che di Alex – commenta Marquez a Sky - ho perso il posteriore ed ho dovuto chiudere ed è per questo che poi Morbidelli mi ha passato all’esterno, ho perso l’ala ma non ho sentito differenze sulla moto. (Motosprint)

Le pagelle del GP Qatar di MotoGP sul circuito di Lusail: la quarta prova del Mondiale 2025 è stata vinta da Marc Marquez (Ducati) davanti a Maverick Vinales (Tech3 Ktm) e Francesco Bagnaia (Ducati). (La Gazzetta dello Sport)
A Morbidelli il 'Best Take Off' del GP del Qatar (motogp.com)
Suoi la pole position, la Sprint e il Gp. Anche il GP del Qatar è feudo di Marc Marquez. (il Giornale)