Il gas responsabile dell'aumento delle bollette

Il gas responsabile dell'aumento delle bollette
Per saperne di più:
Il Manifesto ECONOMIA

Ci risiamo.

Era già successo recentemente parlando del futuro del settore italiano dell’automotive all’interno della rivoluzione elettrica che sta investendo la mobilità mondiale.

Si esplicita un problema noto - in questo caso lo ha fatto il ministro Cingolani sui rincari della bolletta energetica - e parte un dibattito surreale in cui sul tavolo degli imputati viene messa la transizione ecologica. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministro della Transizione ecologia ai microfoni di Radio Anch’io Milano, 16 set. (LaPresse)

Conte: "Da Cingolani garanzie sul no al nucleare" 14 settembre 2021. Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, al termine dell’incontro avuto nella sede del Mite con il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani (Il Sole 24 ORE)

Ma quello sul nucleare non è stato l’unico affondo che Conte ha riservato al suo ex ministro dell’Interno “Il ministro Cingolani condivide le nostre considerazioni. (L'agone)

Grillo e la droga, un modo cinico per affermare chi comanda nei Cinque stelle

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte a Montevarchi (askanews) – “Grillo l’ho sentito ieri pomeriggio l’ultima volta: il confronto c’è ed è continuo. (askanews)

"La nostra priorità come Parlamento che deve essere capace di guardare al futuro non è capire quanto farà l'America, la Cina o la Russia ma capire quanto l'Italia può fare per mantenere la sua vocazione (Molise Web)

Non discutere prima una decisione del genere, pubblicizzata via social, dà l’idea che si sia ancora fermi a chi comanda. Con quel tanto di cinismo che non si blocca di fronte ai disastri che si rischia di commettere. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr