Padova-Avellino, l'analisi e le pagelle de “Il Mattino di Padova”

Padova Goal SPORT

Inutile recriminare, resta il secondo atto da vivere, con il massimo della concentrazione.

Certo, però, che l’Avellino, uscito indenne dalla prima semifinale dei playoff di Serie C, ha adesso una carica in più per tentare il salto in finale che mette in palio la quarta promozione in B.

Le pagelle Biancoscudate (Mattino di Padova): Dini 6.5; Germano 5.5, Kresic 7, Rossettini 6, Curcio 6; Saber 6, Hallfredsson 6.5 (Firenze sv), Della Latta 5; Chiricò 6 (Bifulco 6), Paponi 5 (Biasci 5.5), Ronaldo 6 (Jelenic 6)

I biancoscudati possono farcela, anche se dovranno realizzare un’impresa”: questo l’incipit dell’analisi di Padova-Avellino fatta su “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

La notizia riportata su altre testate

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). L'Avellino strappa un buon pareggio a Padova nell'andata della semifinale playoff di Serie C (TuttoAvellino.it)

Questi i prezzi dei biglietti. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD : euro 12,00;. : euro 12,00; Prezzo INTERO: euro 18,00;. Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. (Orticalab)

La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Padova-Avellino 1-1, Braglia: "La squadra della ripresa fa ben sperare" Il commento del tecnico biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. (Ottopagine)

Le pagelle. Padova (4-3-1-2): Dini 7; Germano 6.5, Kresic 7, Rossettini 6.5, Curcio 6; Saber 6, Hallfredsson 6.5 (38’st Firenze ng), Della Latta 6; Ronaldo 6.5 (14’st Jelenic 6); Chiricò 6 (26’st Bifulco 6), Paponi 5 (14’st Biasci 6). (TuttoAvellino.it)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card (Avlive)

Sull'1-0 per i padroni di casa, come riporta Prima Tivvù, durante la diretta di Studio e Stadio (dove ci sono video che testimoniano tutto), c'è stata una aggressione verbale verso i tesserati dell'Avellino, e addirittura un tentativo di mettere anche le mani addosso ai 4 squalificati presenti in tribuna allo stadio Euganeo, e altri dirigenti, che sono stati spostati in una zona più tranquilla. (TuttoAvellino.it)