Valanga di auguri per Pippo Baudo: «Significa che ho seminato bene»

Tra gli aneddoti ricordati da Pippo negli anni, «quando Benigni mi toccò nel suo monologo le parti intime a Sanremo

E a valanga sui social arrivano gli auguri per Pippo Baudo il «re dei presentatori» monumento della tv che compie oggi 85 anni con sana spavalderia.

Antonella Clerici su Twitter: «Auguri mitico Pippo Baudo» e a seguire tanti emoticon.

Giorgia, una raggiante foto che li vede abbracciati «auguri Pippo ti voglio tanto bene!». (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha fatto rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione, parlando della tv di oggi dal punto di vista di spettatore. Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Il Fatto Quotidiano)

In particolare Baudo ha criticato la conduzione di Paolo Bonolis ad Avanti Un altro e ha affermato che il conduttore avrebbe troppe qualità per prendere parte ad un programma simile. (Yahoo Notizie)

Le critiche di Baudo a Conti e Bonolis. Intervistato da La Nazione, il Pippo nazionale non può negare una certa malinconia e nostalgia nel rapportare la televisione di oggi a quella dei suoi ricordi. (Tv Fanpage)

Per il momento non c’è stato alcun commento da parte di Bonolis e Conti sulle parole di Baudo Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Su Paolo Bonolis è stato molto più diretto, andando a criticare il conduttore. (ultimaparola.com)

Non sempre un varietà può essere venduto all’estero. «No, una sofferenza no ma non mi eccita, non mi intriga, è più “no, grazie” che “adesso vediamo cosa si inventano”. (Giornale di Sicilia)

Intervistato da Nazione-Carlino-Giorno, infatti, il conduttore si lascia andare a severissimi giudizi contro Carlo Conti e Paolo Bonolis:. ), Pippo Baudo va giù durissimo nei confronti di due mostri sacri della televisione, in qualche modo considerati tra i suoi eredi professionali. (Tvblog)