Liverpool-Milan 3-2, le pagelle: Kessie e Bennacer rimandati. Rebic illude, Maignan strepitoso

Liverpool-Milan 3-2, le pagelle: Kessie e Bennacer rimandati. Rebic illude, Maignan strepitoso
MilanLive.it SPORT

Il tabellino di Liverpool-Milan. MILAN (4-2-3-1): M.Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernández; Kessie, Bennacer, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

Rebic 7 – Glaciale sotto porta, sia bomber che uomo assist.

Le pagelle di Liverpool-Milan 3-2: Rebic e Brahim Diaz illudono, male kessie e Bennacer.

Tomori 7 – Superbo l’ex Chelsea che nel primo tempo chiude tutti gli spazi, argina le avanzate dei Reds e si immola su ogni pallone. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’altra dinastia è quella bulgara dei Mihaylov, portieri per tre generazioni: nonno Biser (Levski Sofia 1965-66), papà Borislav (Levski Sofia 1984-85 e 1988-89, con il nome di Vitocha) e il figlio Nikolai (Levski Sofia 2006-07 e Twente 2010-11) A riportare questa interessante statistica è il giornalista Giuseppe Pastore, il quale rivela che i Maldini sono diventati la terza famiglia a poter vantare tre generazioni con una presenza in Coppa Campioni e nella attuale Champions League. (Calcio In Pillole)

La compagine di Ancelotti ha tuttavia acquisito sempre più confidenza e scardinato la situazione di parità grazie alla rete di Rodrygo Dopo sette anni di astinenza i rossoneri hanno riabbracciato la Champions League perdendo 3-2 contro il Liverpool. (RSI.ch Informazione)

Le italiane in Champions League non sono molto fortunate nella serata del 15 settembre: sia Inter-Real Madrid che Liverpool-Milan registrano una sconfitta. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono travolti all’ultimo, mentre i rossoneri, dopo aver rimontato, si fanno recuperare dai Reds. (Inews24)

Milan-Liverpool 3-2: il tabellino

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

La Champions League deve essere sempre la casa del Milan”. Nei minuti che precedono l’inizio di Liverpool – Milan valevole per la prima giornata del Girone B di Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il DT Paolo Maldini. (Spazio Milan)

4 Liverpool-Milan 3-2 (primo tempo 1-2) Marcatori : 9’ Alexander Arnold (Liv), 42’ st Rebic (Mil), 45’ Brahim (Mil), 4’ st Salah (Liv), 24’ st Henderson (Liv) Assist : 42’ Leão (Mil), 4’ st Origi (Liv) LIVERPOOL : Alisson, Alexander Arnold, Gomez, Matip, Robertson, Keita (dal 25’ st Alcantara), Fabinho, Henderson (dal 37’ st Milner)Salah ( dal 37’st Chamberlain), Jota (dal 25’ st Jones) Origi (dal 18’st Manè) A disp. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr