Previsioni meteo Roma dal 19 al 25 luglio: torna l’anticiclone africano, temperature in aumento

Fanpage.it INTERNO

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 24 e domenica 25 luglio. Le previsioni del meteo a Roma per sabato 24 e domenica 25 luglio registrano tempo bello, con massime fino a 35 centigradi

Le previsioni del meteo a Roma per oggi, lunedì 19 luglio. Oggi, lunedì 19 luglio, le previsioni del meteo registrano gli ultimi strascichi di perturbazione, con piogge e temporali residui, che lasceranno a breve il posto al bel tempo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. (LeccoToday)

Il caldo sulle regioni settentrionali. Piemonte, Ovest Lombardia, Sardegna. Inizio: 19 luglio. Apice: sabato 24 luglio con massime intorno 32-34°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Tale evento potrebbe cancellare l’attuale forma di vita terrestre. Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra. (Meteo Giornale)

Avviato in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza, Lodi, Regione Lombardia e Città Metropolitana il “Suap Associato Nord-Ovest Milano”, si propone come punto di riferimento per i 16 Comuni del Patto del Nord Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“La festa per celebrare le ‘Nozze d’oro’ dei coniugi milanesi è sempre stato uno dei momenti più cari all’Amministrazione comunale – dichiara l’assessora Cocco -. “Siamo felici – dice il direttore del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, Enrico Motta – di ‘partecipare’ a questa festa nel modo che ci è più familiare: con il racconto delle immagini (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Aspettiamoci un rialzo delle temperature piuttosto marcato, quindi tornerà a far caldo e si ripresenterà anche l’afa. Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)