Italia: tegola per Roberto Mancini, si infortuna un Azzurro

Italia: tegola per Roberto Mancini, si infortuna un Azzurro
Virgilio Sport SPORT

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli”.

Questa la nota della Figc: “La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio.

Per Mancini è una corsa contro il tempo: oggi è l’ultimo giorno disponibile per fare cambi nella rosa

Brutte notizie per Roberto Mancini, alla vigilia dell’esordio ad Euro 2020 contro la Turchia: il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha rimediato un problema al flessore in allenamento. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

dvertisements. . . . Da Lippi a Sacchi, la carica dei c.t. (HelpMeTech)

Una risposta a questa domanda hanno provato a darla anche un gruppo di ricercatori dall’Università austriaca di Innsbruck mettendo a punto un algoritmo in grado di calcolare il vincitore di Euro 2020. Francia - 20.5%. (Money.it)

Italia e Turchia le prime a scendere in campo in un torneo per la prima volta itinerante con 11 sedi. Dobbiamo pensare al lavoro e divertirci. (Primocanale)

Euro 2020, inno alla Nazionale: in bocca al lupo Italia!

Gli Europei 2021 prenderanno il via con la stessa formula che già nella precedente edizione aveva caratterizzato il torneo organizzato dalla Uefa. Qui i criteri previsti dal regolamento che spiegano tutti i punti previsti per il passaggio del turno agli ottavi delle Nazionali classificate al terzo posto nella fase a gironi. (Sport Fanpage)

dvertisements. . . . Euro Prediction: ecco perché l’Italia può vincere l’EuropeoStoria, rosa, c.t. (HelpMeTech)

Nelle difficoltà, l’Italia si arrangia, l’Italia si unisce, l’Italia lotta e l’Italia vince. In piedi e mano sul cuore: s’intona l’inno, l’inno alla Nazionale (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr