Antonello Lovato sarà processato con giudizio immediato per omicidio volontario di Satnam Singh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Enrico Tata Antonello Lovato sarà processato con giudizio immediato per l'omicidio volontario del bracciante indiano Satnam Singh. A decidere in merito alle accuse rivolte all'imprenditore di Latina saranno i giudici della Corte d'Assise del tribunale di Latina, con udienza fissata per il primo aprile. I magistrati hanno accolto la richiesta di giudizio immediato avanzata dopo la chiusura delle indagini dal procuratore capo di Latina, Giuseppe De Falco, e dal sostituto Marina Marra. (Fanpage.it)
Su altri media
Un uomo di 54 anni – Claudio Garassino – ha perso la vita, travolto dal suo trattore, mentre stava effettuando alcuni lavori agricoli nella sua azienda. Inutile ogni tentativo di soccorso. (Il Giornale d'Italia)
È stata fissata la data del processo per il 39enne di Latina, Antonello Lovato, accusato dell’omicidio doloso del 31enne di nazionalità indiana, Satnam Singh avvenuto tra Latina e Cisterna di Latina. Il processo, con giudizio immediato, prenderà avvio davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Latina (compresa la giuria popolare), presieduta dal giudice Gian Luca Soana, il prossimo 1 aprile. (Latina Tu)
E’ sempre guardato a vista per il rischio di eventuali tentativi di vendetta. Chi ha incontrato recentemente Lovato lo ha descritto come una persona provata, distrutta sotto il profilo psicologico per quello che è successo. (latinaoggi.eu)
La richiesta presentata dagli avvocati Antinucci, Perotti e Righi è stata accolta dal Tribunale dopo il parere positivo espresso dal pm. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi, Lovato è stato accompagnato in chiesa dagli agenti di Polizia Penitenziaria in borghese e dopo la cerimonia è tornato in carcere a Frosinone. (latinaoggi.eu)
Un uomo di 78 anni di Grottaglie, è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto sulla strada che da Francavilla Fontana conduce a Sava. L'uomo viaggiava come passeggero su un Ford Transit che si è scontrato con un Jumper diretto a Francavilla. (Tarantini Time Quotidiano)
Bracciante morto, stretta del governo contro il caporalato. L'opposizione, "no a misure spot" (AGI - Agenzia Italia)