F1, Antonelli al primo GP: 'Sto alla grande, non vedo l'ora di andare in pista'. Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 18enne pilota italiano della Mercedes freme per il suo primo GP da titolare in F1: "Sto alla grande, sono felice di essere qui. Finalmente il momento è arrivato. Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa prima gara, voglio divertirmi e cercare di fare il miglior risultato possibile". Tutto il Mondiale è live e in esclusiva su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV (Sky Sport)
Su altri media
Il fenomeno italiano classe 2006 sta per esordire nel primo Gran Premio della stagione in Australia, a Melbourne. Kimi Antonelli è pronto al debutto ufficiale con la Mercedes in Formula 1. (Il Messaggero)
"Prima di tutto, è una sensazione, è piuttosto surreale esser qui e poter correre con qualcuno come Lewis (Hamilton, ndr)". Alla vigilia del suo esordio come pilota ufficiale Mercedes in Formula 1, Kimi Antonelli, non nasconde l'emozione nella sua prima conferenza stampa da titolare, nella quale ha diviso il palco proprio con Hamilton e con lo spagnolo ex Ferrari Carlos Sainz. (Quotidiano Sportivo)
L’attesa è concentrata sulla Ferrari perché è il nostro cuore che batte di passione. Charles Leclerc e … (Corse di Moto)

Le aspettative sono alte, quattro team e almeno sei piloti scendono in pista con la speranza di diventare campioni del mondo. A Melbourne si svegliano prima e, fra poche ore, quando in Europa sarà ancora notte fonda, le Formula 1 accenderanno i motori per iniziare la nuova stagione che si annuncia come la più appassionante e mediatica dei 75 anni di storia. (ilmessaggero.it)
C’è anche la Mercedes tra i pretendenti al titolo in F1. È un po’ questa la speranza del team di Brackley che, dopo tre stagioni spese a rincorrere gli avversari nella prima parte del campionato, per la campagna agonistica 2025 si presenta ai nastri di partenza del mondiale con ambizioni rinnovate. (Virgilio)
L'italiano della Mercedes si aspetta una lunga stagione di apprendistato alla vigilia del suo debutto in F1, un sogno che si avvera per lui che guardava correre Hamilton e al fianco del quale ora si ritrova in conferenza stampa (Autosprint.it)