Myrta Merlino e l'infortunio al piede, lei ci scherza su: "Niente tacchi per qualche settimana!"

😂 Niente tacchi per qualche settimana, ma nulla di preoccupante

Questo infortunio non la terrà lontano dalle telecamere ma per qualche settimana non potrà indossare i suoi amati tacchi.

Myrta Merlino scherza sull’infortunio al piede: “Niente tacchi per alcune settimane”. Riportiamo di seguito, le dichiarazioni postate dalla conduttrice televisiva su Instagram.

Per fortuna sta bene ma sicuramente non potrà portare i tacchi per qualche settimana…. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Un infortunio arrivato proprio all'inizio della stagione autunnale del programma di attualità di La 7. Ai telespettatori non era sfuggita l'insolita postura in studio, così ha chiarito tutto in tv e sui social. (Il Mattino)

Parole a cui fanno eco quelle di Pippo Franco “Ciascuno deve decidere in totale libertà, tenendo conto di tutte le informazioni “Condivido interamente le parole di Michetti – ha sottolineato ancora Franco a ‘L’aria che tira’ – i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono. (Virgilio Notizie)

L’attore romano, inserito nella lista del candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti, ospite a “L’aria che tira”, su La7, si è mostrato abbastanza scettico sui vaccini. Ciascuno deve decidere in totale libertà che cosa vuole fare di se stesso tenendo conto di tutte le informazioni”. (StrettoWeb)

L’attore romano, in campo nella lista civica a sostegno di Enrico Michetti, candidato a sindaco di centrodestra, ha detto a «L’aria che tira», su La7, di pensarla come il controverso virologo francese, pur premio Nobel, Luc Montagnier («I vaccini a RNA possono causare danni genetici»), anche se ha il green pass: «Non posso dire altro», conclude. (Corriere TV)

Nel programma, l’attore ha parlato anche di Green Pass e vaccini e le sue dichiarazioni stanno facendo molto discutere. Quando Merlino ha affermato che “ci sono 5 miliardi di vaccinati nel mondo, ormai non è più sperimentale”, Pippo Franco ha risposto: “sono un artista, mi basta la mia libertà. (MeteoWeb)

"Pippo Franco":. E infatti Pippo Franco glissa: «Preferisco non rispondere». (Il Primato Nazionale)