Dinamo-Juventus, diretta alle 20.45. Probabili formazioni

Quotidiano.net SPORT

Allegri ha perso la pazienza «Ora voglio vittoria e gioco». A Zagabria la Vecchia Signora deve decollare. di FEDERICO D'ASCOLI. Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2016. Paulo Dybala (NewPress) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Quella scesa in campo contro la Dinamo Zagabria è la Juventus più vecchia della storia della Champions League: 31 anni e 77 giorni di media. (GOAL )

La Juventus riscatta il mezzo passo falso compiuto contro il Siviglia rifilando 4 goal alla Dinamo Zagabria: reti di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves. (GOAL )

Dopo lo 0-0 col Siviglia, stasera trasferta a Zagabria contro la Dinamo". L'occhiello: "Champions League. (TuttoJuve.com)

Vecchia Signora, di nome e di fatto: Juve in Champions con 31 anni e 77 giorni d'età media

Il tecnico studia alternative tattiche Continua a leggere... (Calcio World)

CALCIOMERCATO DINAMO ZAGABRIA SERIE A SITUM CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS / ROMA - Nonostante la sonora sconfitta casalinga contro la Juventus, chi ha ben impressionato tra le fila della Dinamo Zagabria è stato certamente Mario Situm, ... (Calciomercato.it)

Dopo lo scialbo pareggio all'esordio contro il Siviglia nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League i bianconeri hanno sonoramente battuto la Dinamo Zagabria ... (SuperNews)