Israele riapre dopo il successo della vaccinazione anti Covid

Israele riapre dopo il successo della vaccinazione anti Covid
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Palestre, piscine e hotel hanno avuto il permesso di aprire domenica solo ai titolari del passaporto vaccinale, ovvero del documento che attesta l’avvenuta vaccinazione.

Oggi, il Comune di Gerusalemme riaprirà gli eventi culturali in città con un concerto della cantante Miri Mesika in programma alle 20:30; sarà il primo grande evento culturale dopo mesi di chiusura per le restrizioni del coronavirus. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ansa. Il piano include anche regolamenti separati per i luoghi che riaprono a tutto il pubblico, compresi negozi, musei e biblioteche, e quelli che operano sotto i cosiddetti regolamenti Green Pass, ovvero aprendo le loro porte solo a persone che sono guarite dal Covid-19 o che hanno ricevuto entrambe le dosi di vaccino. (Sky Tg24 )

Chi entra in questi luoghi senza avere il Green Pass viene multato per mille shekel, circa 252 euro. Ottieni il Green Pass e torna alla tua vita". (Fanpage)

Da oggi, i negozi, le biblioteche e i musei possono riaprire, ma sono ancora richiesti il distacco sociale e le maschere. Gli studi rivelano che il vaccino Pfizer è efficace al 95,8% nel prevenire i casi severi di Covid, ricoveri e la morte. (Il Messaggero)

Come ha fatto Israele a riaprire palestre e teatri? Fa entrare solo i vaccinati

L'Anp aveva annunciato il 19 febbraio un accordo con Israele per vaccinare circa centomila palestinesi che lavorano nello Stato ebraico. Israele ha il più alto tasso di vaccinazioni al mondo. (Milano Finanza)

Riaprono gran parte delle attività commerciali, ma anche musei e biblioteche - LaPresse/Ap /CorriereTv. Da domenica riaprono negozi, palestre, centri commerciali, biblioteche e musei anche se restano obbligatorie le misure legate a distanza sociale e uso delle mascherine. (Corriere TV)

Fa entrare solo i vaccinati Da oggi in Israele aprono palestre, teatri e piscine. In Israele solo chi è stato vaccinato e ha un “pass verde” torna alla normalità (LE IENE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr