Il gruppo Andreotti denuncia: “Allerta topi alla Scuola Secondaria”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una nota stampa il gruppo di minoranza Andreotti puntualizza con forza la già nota situazione presso la scuola secondaria Zampieri e Munari di Grottaferrata Comunicato Stampa Grottaferrata (Rm) – “Allerta topi alla Scuola Secondaria Zampieri e Munari di Grottaferrata. Un esempio da non seguire. Il fatto oltre che essere stato riportato sulla stampa locale e dal “chiacchiericcio” dei fruitori della scuola sembra che già da metà dicembre 2024 la Scuola Media Zampieri comunicava alla Amministrazione Comunale la presenza di ratti nei locali della stessa, in qualità di massima autorità sanitaria. (La Torre Oggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tifosi della Juventus e del Torino erano armati fino ai denti e avevano scelto come campo di battaglia un luogo che ritenevano zona franca, libero da telecamere di sicurezza, per fronteggiarsi: erano un centinaio e si erano dati appuntamento nella zona nei pressi della Chiesa della Gran Madre di Dio, uno dei più importanti luoghi di culto cattolici della città sabauda. (Fanpage.it)
Tra i 73 provvedimenti Daspo emessi per i fatti legati al derby Juventus-Torino di novembre, dieci riguardano tifosi non appartenenti a gruppi organizzati. Le diffide, decise dalla Questura di Torino, colpiscono alcuni sostenitori granata responsabili di danneggiamenti nel settore ospiti, dove furono distrutti seggiolini e bagni durante la partita. (ilmessaggero.it)
Denunce, Daspo e sequestri: sono 23 gli aderenti a gruppi ultras della Juventus e del Torino indagati per rissa, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e travisamento, a seguito degli scontri che si erano verificati a Torino nella notte antecedente al derby dello scorso 9 novembre, nei pressi della Chiesa della Gran Madre di Dio, e avevano coinvolto oltre cento supporter che si erano fronteggiati utilizzando anche mazze, bastoni, cinture, coltelli ed “artifici esplodenti”. (piacenzasera.it)
Il 9 novembre oltre cento ultras di Juventus e Torino si diedero appuntamento nei pressi della Chiesa della Gran Madre di Dio, a Torino. Con mazze, bastoni, cinture, coltelli e bombe carta. C’era un derby da “celebrare” con risse e tafferugli. (IlNapolista)
Coltelli, bastoni e manganelli telescopici, mazze da baseball, bombolette di gas urticante, petardi, razzi e due bombe carta oltre a giubbotti, berretti e altri indumenti utilizzati per il travisamento. (La Stampa)
In occasione della partita Juventus-Torino, svoltasi sabato 9 novembre 2024 all'Allianz Stadium, il comportamento di alcuni tifosi della squadra ospite ha portato il Club bianconero ad applicare nei loro confronti il 'Codice di Gradimento' ai sensi del 'Codice di Condotta'. (Sport Mediaset)