Sgarbi dimagrito e sciupato, convalescente dopo ricovero per depressione

Sgarbi dimagrito e sciupato, convalescente dopo ricovero per depressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Vittorio Sgarbi (Ferrara, 1952) è stato in clinica, ricoverato per una forte depressione. Invecchiato, ha la voce grave, lenta, ha perso molti chili. 'Ho perso parecchi chili. Faccio ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

In una intervista rilasciata a Robinson, inserto di Repubblica, Vittorio Sgarbi si è raccontato parlando della depressione che sta affrontando. Critico d’arte, politico e volto noto della tv italiana, Vittorio Sgarbi sta affrontando una forte depressione, tanto da indurlo al ricovero in una clinica. (Virgilio Notizie)

«La mia attuale malinconia o depressione è una condizione morale e fisica che non posso evitare», ha rivelato Sgarbi al giornalista Antonio Gnoli. Il lato vulnerabile di Vittorio Sgarbi (Donna Moderna)

Ma come sta Vittorio Sgarbi? E che malattia ha? Si pente per la prima volta e parla di “verità dello spirito”, ma il disagio mentale uccide anche quando il cuore batte ancora, e lui ce lo sbatte in faccia

Vittorio Sgarbi, l’uomo che ha fatto dell’energia e della provocazione il suo marchio di fabbrica, oggi si ritrova davanti a un nemico che non può affrontare con la dialettica o con la cultura: la depressione. (MOW)