La Florida in ginocchio conta i danni dell'uragano Michael: almeno 6 morti, interi paesi spazzati via Foto

Gazzetta di Parma ESTERI

Gli elicotteri che sorvolano la zona della Panhandle, in Florida, mostrano uno spettacolo di devastazione, con intere zone costiere spazzate via, in particolare a Mexico Beach, definita dalla Fema il 'Ground Zerò di Michael. L’uragano di categoria 4 è stato il più forte che abbia mai colpito il… (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la seconda vittima dell'uragano negli Usa: in Florida è morto un uomo,… Un albero è caduto sulla casa dove abitava, mercoledì pomeriggio, uccidendola. (Siracusa Post)

Dopo avere colpito la Florida mercoledì come uragano di 4ª categoria, Michael è stato poi declassato a tempesta tropicale (Meteo Web)

L'uragano Michael è stato declassato a tempesta tropicale dopo avere colpito la costa della Florida e la Georgia (Meteo Web)

- Residents of the Florida Panhandle woke to scenes of devastation Thursday after Michael tore a path through the coastal region as a powerful hurricane that killed at least… (Yahoo Notizie)

Michael è la quarta tempesta più potente ... MeteoGiornale... (Meteo Giornale)

Mexico Beach (Stati Uniti), (askanews) - L'uragano Michael ha causato la morte di almeno 16 persone, stando all'ultimo bilancio fornito dalle autorità statunitensi. (Corriere dell'Umbria)